ART & DESIGN

cade_FB

02 Set: Sergi Cadenas

Sergi Cadenas è un artista spagnolo autodidatta. Tra arte cinetica e figurativa, Cadenas riesce con il suo stile ad ottenere delle opere tridimensionali dall’effetto straordinario e unico.
di Helena Vogel {Digital Art Director – Berlino}

bel_FB

23 Giu: Biennale di Berlino 2022

La Biennale di Berlino, fondata nel 1996, si è sempre contraddistinta nella scena culturale Berlinese e grazie soprattutto al suo atteggiamento progressista e sperimentale, è diventata un importante appuntamento internazionale di arte contemporanea.
di Helena Vogel {Digital Art Director – Berlino}

stella_FB

24 Mag: Stella Artois

Stella Artois ha voluto promuovere nel suo nuovo spot televisivo, la sua birra “Non Filtrata” dal gusto più naturale e autentico. Lo spot combina commedia, nudità e una cinematografia sbalorditiva, mostrando una birra che viene apprezzata dai residenti nudisti di un villaggio francese, con lo slogan “Beer, au naturel”.
di “Bettina” Abby Wright {Brixton-London}

Demo_FB

22 Apr: DEMO: Design in Motion Festival

Un Motion Festival unico nel suo genere, dove le opere d’arte di creativi affermati ed emergenti prendono il controllo completo degli spazi pubblici. 5000 schermi, per un’acquisizione di 24 ore di Motion Design.
di “Bettina” Abby Wright {Brixton-London}

clare_FB

07 Apr: La Vie En Fleurs di Claire Basler

L’artista contemporanea Claire Basler, dalla classe ed eleganza innate, dipinge opere sontuose e stravaganti. Composizioni floreali raccolti ogni giorno, nei giardini di fronte alla finestra del suo Château de Beauvoir
di Helena Vogel {Digital Art Director – Berlino}

33_FB

04 Apr: 33 Letters for Ukraine

33 Letters for Ukraine è un progetto in corso, creato per esprimere solidarietà all’Ucraina ed ideato dai graphic designer polacchi Joasia Fidler-Wieruszewska, Alina Rybacka-Gruszczyńska e Aga Kotowska. Ogni giorno, dal 7 Marzo fino all’8 aprile, una nuova lettera viene scelta e pubblicata sul loro account Instagram.
di di Micaela Antozzi {Art Director}

nest_FB

30 Mar: Tadashi Kawamata “Nests in Milan”

Tadashi Kawamata, artista giapponese contemporaneo, è noto soprattutto per le sue installazioni scultoree realizzate principalmente con materiali prodotti in serie come pallet di legno, legno di balsa, cartone ondulato e cartone.
di Federico “Mac” Macchi {Reportage, documentaristica}

c_FB

15 Mar: Cecilia Levy

Cecilia Levy, Paper Artist svedese con sede nella piccola città di Sigtuna, (situata tra Stoccolma e Uppsala), crea oggetti scultorei in carta, utilizzando vecchie pagine di libri, pasta di amido di grano e tecnica della cartapesta.
di Åsa Björklund {Malmö – Svezia}