Yazu!
{è una Blogzine di cultura creativa contemporanea}

Nasce ad aprile del 2020 come Blogzine & Storytelling durante la pandemia globale di Covid19, quando improvvisamente “il gioco della vita” obbligò noi, “giocolieri delle cose del mondo” ad adattarci presto ad un nuovo “vivere” e obbligandoci a seguire nuove regole. Tra cui una. Vitale. #RESTAREACASA

Yazu! è soprattutto un movimento di “Resistenza Creativa” fatto di appassionati di cultura, innovazione, comunicazione visuale e di pensiero che non aderisce ad alcuna fazione politica. SIAMO OPEN MINDED!
Yazu! ha redattori e collaboratori che viaggiano e vivono nelle capitali del mondo dove le idee e le storie che raccontano parlano di Arte, Design, Architettura, Fotografia, Ispirazioni Creative, Digital e Tecnologia, Tendenze di Moda, LifeStyle, Musica e TV.
Ma anche di esperienze vissute, di testimonianze e di cose che ci hanno appassionato e che ci piacciono o ci sono piaciute particolarmente.

Chissà che il desiderio di vivere non ci renda capaci di creare un mondo nuovo. Folli, ebbri di fantasia, ci proponiamo con libertà creativa e del saper fare, perchè “THINK POSITIVE” a noi non basta, vogliamo ciò che incuriosisce ed avvicina.
La creatività è un atteggiamento cerebrale che va coltivato. È un intenzione aperta spontanea che comprende la capacità, i mezzi e la potenzialità di rialzarsi nei momenti di fallimento per trovare idee nuove. La creatività non si ferma è sempre nell’aria , ma come un virus buono. Questo siamo noi.
Noi siamo Yazu!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.