MUSICA

wil_FB

12 Lug: Willow Smith

Il suo nuovo album “Lately I Feel Everything” uscirà il 16 luglio, intanto Willow Smith rilascia un nuovo video pop-punk insieme al batterista Travis Barker dei Blink-182, esplorando la scena dei club underground.
di “Bettina” Abby Wright {Brixton-London}

BM_Fb

19 Mag: Black Midi

Se hai sempre amato artisti come Frank Zappa, King Crimson, Snarky Puppy, Primus, Captain Beefheart, Albert Ayler, Sun Ra allora sei pronto per ascoltare “l’esplosione di suoni” dei londinesi Black Midi.
di “Bettina” Abby Wright {Brixton-London}

Arlo_FB

09 Mar: Arlo Parks

Arlo Parks è una celebrità rara, ha da poco pubblicato il suo debut album Collapsed in Sunbeams, brillante e intima opera prima che ha già raggiunto la 3ª posizione nel Regno Unito.
di “Bettina” Abby Wright {Brixton-London}

Nova_TW

06 Feb: Nova Twins

Nova Twins sono un duo rock Londinese, formatosi nel 2014, composto dalla cantante e chitarrista Amy Love e dalla bassista Georgia South. Un duo rock che esce dagli schemi. A tutto volume.
di “Bettina” Abby Wright {Brixton-London}

Ort_Fb

03 Feb: Paolo Ortelli

Paolo Ortelli, DJ, Producer & Remixer, è stato autore di remix per Britney Spears, Bob Sinclar, Enrique Iglesias e di diverse hit mondiali, una su tutte il singolo “Sex On The Beach” del 2009, numero uno di vendite in Giappone, Repubblica Ceca, Israele e Corea.
di Kevin Beetlestone {Comedian, english teacher and writer}

PA_FB

10 Gen: Parental Advisory: Explicit Content

Negli anni ’80, il Senato americano è stato lo sfondo di una situazione di stallo tra bacchettoni ipocriti e rock star. In primo piano il dibattito sulla musica rock con contenuti sessualmente espliciti e incoraggiamento al consumo di droghe. Protagonisti di questa improbabile storia: Prince, Tipper Gore, Dee Snider, Madonna, Frank Zappa e persino John Denver.
di Micaela Antozzi {Art Director}

gaF

21 Dic: San Francisco Gay Men’s Chorus

Il San Francisco Gay Men’s Chorus è stato fondato nel 1978 in un momento in cui l’inclusione della parola “gay” era ancora controversa e quando il coro si è riunito per la prima volta, hanno ampiamente discusso su come chiamarsi, “Non possiamo avere la parola gay nel nome”, diceva qualcuno.
di Jupiter {Fashion Buyer} Milano

depeche_FB

08 Nov: Depeche Mode

Depeche Mode entrano nella Rock & Roll Hall of Fame 2020. Erano diventati idonei ad entrare nella Rock Hall, già nel 2006 e da allora sono stati nominati tre volte in base al successo dei loro album “Black Celebration” (1986), “Music for the Masses” (1987) e “Violator” (1990).
di di Jupiter {Fashion Buyer} Milano