Oneworld Lounge in Corea del Sud
{la prima lounge personalizzata nell’aeroporto di Seoul Incheon}

di Ajumma 아줌마  {Blogger & Digital PR}

Oneworld, in occasione del suo 25° anniversario, ha inaugurato la sua prima lounge brandizzata presso l’aeroporto di Seoul Incheon. Questa nuova lounge futuristica rappresenta un ulteriore passo avanti per l’alleanza aerea, che continua a offrire esperienze di viaggio di alta qualità ai suoi passeggeri. Situata strategicamente nell’aeroporto di Seoul Incheon, la lounge offre una serie di servizi e comfort esclusivi, creando un ambiente accogliente e raffinato per i viaggiatori di Oneworld. Questa apertura segna un momento significativo per l’alleanza, che guarda con entusiasmo al futuro e all’espansione delle sue offerte per migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi membri.

La lounge offre spaziose e comode aree, uno spazio vivace e rilassante per ricaricarsi, rilassarsi e cenare prima del volo.Il design, ispirato alla cultura sudcoreana, presenta sottili accenni al vivace Festival delle Lanterne attraverso arte in vetro e al tradizionale cappello Gat tramite un accogliente bar. Inoltre, la lounge è dotata di una “luce d’atmosfera” che cambia colore in base all’ora del giorno, creando un’atmosfera adatta all’occasione.

La lounge è situata a breve distanza, raggiungibile in meno di dieci minuti a piedi dai gate di partenza più remoti delle compagnie aeree di Oneworld. È accessibile ai clienti Oneworld Emerald e Sapphire idonei che partono da Seoul su voli Oneworld, oltre ai viaggiatori in prima classe e business class delle compagnie aeree associate. La nuova lounge copre un’area di 555 mq e può ospitare fino a 148 clienti.