DEMO: Design in Motion Festival
{Il più grande festival mondiale di Motion Design}

di “Bettina” Abby Wright {Brixton-London}

Studio Dumbar/DEPT® ha annunciato il ritorno del suo Design in Motion Festival (DEMO), presentato su ben 5000 schermi nei Paesi Bassi per un’acquisizione di 24 ore di motion design. Un Motion Festival unico nel suo genere, dove le opere d’arte di creativi affermati ed emergenti prendono il controllo completo degli spazi pubblici. Gli organizzatori stanno incoraggiando tutti i creativi a inviare i loro artworks di motion design, per essere presenti al festival, che aprirà i battenti il 6 ottobre 2022.

5000 schermi, per un’acquisizione
di 24 ore di Motion Design

“DEMO è un evento straordinario nello spazio pubblico”, affermano gli organizzatori. “Costruisce un ponte tra l’area tematica di designer e artisti e il pubblico in generale. Gli annunci pubblicitari nelle strade lasciano il posto a design stimolanti”. Un festival con inimmaginabili possibilità visive in movimento su più di 5000 schermi, tra cui stazioni ferroviarie, metropolitane, centri commerciali, l’aeroporto di Schiphol, l’aeroporto di Eindhoven e l’aeroporto di Rotterdam L’Aia e sui cartelloni pubblicitari lungo le principali autostrade e nelle strade.

TRAILER  DEMO FESTIVAL 2019

I Paesi Bassi si trasformeranno in una mostra all’aperto, facendo di DEMO ancora una volta la più grande celebrazione del festival di motion design al mondo, offrendo una pausa dai messaggi pubblicitari e trasformando lo spazio pubblico in una galleria vivente. DEMO 2022 è un’iniziativa di Studio Dumbar/DEPT® in collaborazione con Global .

Se desideri partecipare, lo studio incoraggia i creativi a inviare i loro lavori a questo link, fino al 30 giugno 2022.